UNA SPINTINA ALLA VISIBILITÀ ORGANICA

Ricorda sempre che su Instagram la gente ha voglia di “farsi bella”, di mettersi in mostra e, passami il termine, tirarsela un pò.

È una conseguenza naturale dell’essere on-line, emerge il lato più vanitoso di ognuno di noi. 
Questo vale non solo per la parte estetica della propria persona, ma anche per quella lavorativa.

Ecco allora che pubblicare contenuti in cui sono coinvolti diversi professionisti, taggandoli nel contenuto, inserendo i loro credits nella caption, menzionandoli in commenti in risposta ad altri per coinvolgerli, involglierà tutti questi attori a interagire con quanto hai pubblicato, e magari addirittura a ricondividerlo.

Ricordiamo infatti che non esistono solo le storie per questo giochetto, ma anche i post sono utilissimi.
E i post restano.
☛ Quindi, pensa sempre a come puoi coinvolgere in modo diretto altri professionisti, colleghi, clienti.
Loro si sentiranno valorizzati, e tu ne avrai un beneficio in termini di visibilità organica.

AL CAPITOLO 11! 🚀