BRANDING | BRAND IDENTITY
Un prodotto/servizio è ciò che si vende;
Il BRAND è l'immagine percepita del prodotto/servizio;
Il BRANDING è la strategia attuata per creare quell'immagine.
Una strategia di branding permette di differenziarsi dai concorrenti.
Ideare e attuare un piano di lavoro efficace, e che rispecchi i valori, è fondamentale.
-
Libri di Marketing
ScopriLogo design, sviluppo immagine coordinata e layout sito internet
-
ZERO&ZERO
scopriLogo design, sviluppo immagine coordinata, layout sito internet e consulenza.
-
Mara Brioni
scopriLogo design, sviluppo immagine coordinata, sito internet, formazione, strategia di comunicazione e adv
-
Incanto Istituto Bellezza
scopriLogo design, sviluppo immagine coordinata, sito internet, formazione, gestione social, strategia di comunicazione e adv
APPUNTINO IMPORTANTE
Nasco designer, e la parte di coerenza estetica è per me fondamentale e trasversale a ogni aspetto affrontato nel vostro progetto; sono anche estremamente attenta all'aspetto pratico e tecnico, ed è quindi importantissimo che otteniate strumenti che comprendete appieno, che sappiate utilizzarli, e in cui vi rispecchiate completamente sia come azienda sia come persone, allineati al target e posizionamento, e agli obiettivi.
➤ VOLETE FARE UN RESTYLING DELLA VOSTRA IDENTITÀ O CREARE UN NUOVO BRAND?
Facciamo per voi se:
- siete
attenti, consapevoli dell'importanza della progettazione e anche del lato estetico;
- desiderate un'immagine e un brand in cui vi rispecchiate al 100%;
- volete che qualcuno realizzi la vostra immagine coordinata con estrema cura dei dettagli;
- volete essere indirizzati nelle scelte migliori per voi;
- volete qualcuno che possa occuparsi con attenzione di ogni aspetto;
- sapete dare fiducia al professionista che scegliete;
- avete ben chiari i vostri obiettivi e sapete ascoltare e farvi consigliare;
- desiderate qualcuno che possa sviluppare un solo aspetto a voi necessario, ma che possa anche supportarvi in un percorso in modo chiaro ed efficace;
- volete avere
un riferimento e un rapporto diretto con il professionista scelto.