UN PICCOLO REMINDER NECESSARIO
CHE RIPETERÒ ALLO SFINIMENTO.
Sì, allo   s  f  i  n  i  m  e  n  t  o   😇  -  (e guai a te se non la leggi)

Sottolineo, prima di cominciare davvero, un concetto estremamente importante: per LAVORARE con Instagram ci vuole tempo.
È una modalità di lavoro vera e propria, e come tale va trattata.

Dimenticati quindi di ricordartene solo quando vedi un gattino bellissimo morbidissimo per strada, e pensi “wow, facciamogli una foto”. 😻

Come per ogni strumento e canale di lavoro, devi dedicargli del tempo e delle risorse, e i risultati non sono immediati.

Quindi armati di pazienza, e memorizza per bene a che cosa può servirti, così non perdi la motivazione:

1. innanzitutto a farti conoscere, e di conseguenza a creare una COMMUNITY, ossia delle persone che ti seguono, sono interessate a quello che pubblichi, e interagiscono con i tuoi contenuti, con te e anche tra loro. 

🤔 A cosa serve questo? 
A comunicare i tuoi VALORI, e quindi ad attrarre persone che ti sono affini, che ti scelgono prima ancora di aver selezionato il tuo prodotto/servizio.
Quando arrivano ad acquistare, sono già “educate” a ciò che tu fai, a come lo fai, e a come ti rapporti con loro.

2. A capire meglio chi sono i tuoi clienti e potenziali, che cosa gli piace/non gli piace, le loro caratteristiche, e a svolgere indagini di mercato!

3. A indirizzare i tuoi follower verso i tuoi altri canali di comunicazione (es. sito, iscrizione newsletter, articolo blog, video youtube, pagina Facebook, ecc...)

GUARDA IL VIDEO E POI PROSEGUI!


PROCEDIAMO! 😍